Dean Wilson ritorna nel team Husqvarna Factory

Dean Wilson torna nel team factory, sostituirà i due infortunati Jason Anderson e Zach Osborne

5 febbraio 2019 - 23:10

Dean Wilson correrà conl team ufficiale “Rockstar Energy Husqvarna team” la gara Supercross di Minneapolis s in sostituzione del campione in carica Jason Anderson. Il campione in carica è ancora fermo per infortunio. Anche  Zach Osborne out nonostante il probabile rientro nella gara di sabato.

Il ritorno

Dean Wilson ha guidato per il team ufficiale nelle stagioni 2017 e 2018 e in questa stagione la sua Husqvarna era supportata dalla squadra factory oltre che marchiata “Rockstar Energy“. Una possibilità importante per il pilota americano che in questa stagione sta ben figurando in campionato dove occupa la quinta posizione.

Ha detto Dean Wilson

” Sono davvero entusiasta di tornare nel team ufficiale” ha dichiarato il numero 15 dell’Husqvarna” Mi hanno supportato tantissimo nel mio impegno come pilota privato, quindi spero di ripagarli con grandi risultati”.

Le parole del manager

Il team manager di Husqvarna Bobby Hewitt ha detto: ” Dean fa parte del nostro programma da diversi anni e sono felice di ritrovarlo sotto la nostra tenda del team per il resto della stagione 2019 del Supercross”.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Pikes Peak: Debutto rimandato per Luca Trivella

Moto3: Stefano Nepa con Reale Avintia a partire da Assen

Lorenzo Zanetti: umile, affidabile e …velocissimo