CIV: G.A.S. Racing Team presenta la nuova stagione

Il G.A.S. Racing Team per un 2019 da protagonista in CIV SuperSport 600 con Marco Bussolotti, Mattia Casadei ed il rookie Luca Bernardi.

4 marzo 2019 - 17:36

G.A.S. Racing Team si prepara per vivere un’altra annata da protagonista nell’ELF CIV. Presso il ristorante La Prua da Felice di Rimini, la squadra ha presentato programmi e piloti per il 2019. Schierate nuovamente tre punte nella categoria SuperSport 600 in questa nuova stagione, per favorire così la crescita di giovani talenti nel Campionato Italiano Velocità.

La squadra riminese si presenta al via con Marco Bussolotti, Mattia Casadei e Luca Bernardi dopo un 2018 davvero ricco di soddisfazioni. Massimo Roccoli è diventato campione italiano, proprio Casadei è stato rookie dell’anno e Lorenzo Gabellini ha chiuso in testa alla classifica dei giri veloci. Oltre a ciò, G.A.S. Racing Team si è confermato come miglior squadra della stagione, bissando il successo ottenuto nel corso dell’annata precedente.

Come detto, cambia quasi completamente il trio di piloti che guiderà le Yamaha YZF-R6. Marco Bussolotti, già con la squadra riminese nel 2017, arriva come vice-campione italiano di categoria. Mattia Casadei è alla seconda stagione con la squadra, ma alternerà gli impegni nel CIV con la MotoE, campionato nel quale è schierato da SIC58 Squadra Corse. A loro si unisce Luca Bernardi, campione italiano SuperSport 300 nel 2017 e pronto al salto di categoria.

Impegno massimo nel Campionato Italiano Velocità, ma non solo: G.A.S. Racing Team guarda anche al Mondiale Supersport, con la speranza di prendervi parte come wild card. Foto credits: Marzio Bondi.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

MXGP Gran Bretagna: Cairoli che autogol vince Gajser

MXGP Gran Bretagna: Gajser ancora davanti, Cairoli 3°

MotoGP, Ducati vince anche in tribunale? Aprilia: “Ci adegueremo”