CIV Superstock 1000: prove in Spagna per il Kuja Racing

Prove a Valencia per il team Kuja Racing

20 febbraio 2009 - 18:56

Ad un mese dai test collettivi di Monza, il Kuja Racing ha già portato avanti il lavoro di preparazione alla stagione 2009 del CIV Superstock 1000. In questi giorni il neo-acquisto Mauro Goffi ed il riconfermato Michele Conti scenderanno in pista all’Autodromo Ricardo Tormo di Valencia, provando la Honda CBR 1000RR acquisendo riferimenti importanti in vista del campionato.

“Quest’inverno mi sono allenato molto fisicamente e, a dire il vero, mi mancava scendere in pista”, afferma Michele Conti, ex-pilota del Motomondiale Classe 125cc. “Sono dunque contento di riaccendere il motore e mettermi alla prova dopo la scorsa stagiona fatta in crescendo”. Dello stesso avviso Maurizio Cucchiarini, titolare del Kuja Racing. “Stiamo andando in Spagna per preparare al meglio il Campionato Italiano. Credo che quest’anno possiamo metterci in luce dopo la stagione particolare, ma abbastanza positiva dello scorso anno”.

La squadra milanese volerà poi a Phillip Island per l’inizio della stagione 2009 del Mondiale Supersport, dove Kuja Racing debutterà supportando Danilo Dell’Omo.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Superbike Misano: Lorenzo Zanetti sulla Ducati Go Eleven

MotoGP, Johann Zarco con un nuovo telaio. KTM ancora in pista

8h Oschersleben del FIM EWC questa sera su Sky Sport MotoGP