3 Gennaio 2012

CIV Superstock 1000: Alessio Velini con il 2R Racing Team

Dalla lunga militanza in Supersport, per il 2012 Alessio Velini ha scelto la Superstock 1000 ed il 2R Racing Team di Roberto Antonellini per dare l’assalto al titolo italiano. “Veleno” ha raggiunto proprio in questi giorni l’accordo con la struttura di Ravenna, pronto a salire in sella alla BMW S1000RR per una prima presa di […]

Dalla lunga militanza in Supersport, per il 2012 Alessio Velini ha scelto la Superstock 1000 ed il 2R Racing Team di Roberto Antonellini per dare l’assalto al titolo italiano. “Veleno” ha raggiunto proprio in questi giorni l’accordo con la struttura di Ravenna, pronto a salire in sella alla BMW S1000RR per una prima presa di contatto il prossimo 28 gennaio a Vallelunga.

Sono davvero contento di entrare a far parte del 2R Racing Team“, afferma Alessio Velini. “Dopo sei anni trascorsi in Supersport ero alla ricerca di nuovi stimoli e nella squadra di Antonellini ho trovato subito il mio stesso entusiasmo e soprattutto la stessa voglia di vincere. Una categoria nuova, un nuovo team ed una nuova moto sulla quale non vedo l’ora di poter salire. La BMW in versione 2012 si preannuncia molto competitiva e sarà divertente poter sfruttare in pista tutti i suoi cavalli. Per poterci presentare al meglio al via del CIV faremo molti test ad iniziare dalla fine di gennaio a Vallelunga. In seguito penso che andremo qualche giorno in Spagna e a Marzo a Imola potrò iniziare a conoscere i miei avversari.

So che la Stock 1000 è una delle categorie più difficili e competitive del CIV ma il nostro obiettivo è quello di vincere il titolo e daremo il massimo per raggiungere questo risultato. Oltre al CIV mi piacerebbe anche partecipare alla prova unica del campionato Europeo Stock 1000 ma l’obiettivo primario è quello di far bene nel campionato nazionale. Ringrazio Roberto Antonellini per avermi dato l’opportunità di correre nella sua squadra e naturalmente tutti gli sponsor che mi hanno confermato il loro appoggio anche per la prossima stagione.”

Lascia un commento