1 Aprile 2010

CIV Stock 1000: Domenico Colucci con Barni Racing Team

Con la promozione di Alex Polita tra le Superbike, il Barni Racing Team ha deciso di ridare fiducia a Domenico Colucci nel CIV Superstock 1000 dopo la più che positiva stagione 2009, conclusa al terzo posto nella classifica finale di campionato. Il pilota di Matera, con trascorsi anche nella FIM Cup con lo Xerox Junior […]

Con la promozione di Alex Polita tra le Superbike, il Barni Racing Team ha deciso di ridare fiducia a Domenico Colucci nel CIV Superstock 1000 dopo la più che positiva stagione 2009, conclusa al terzo posto nella classifica finale di campionato.

Il pilota di Matera, con trascorsi anche nella FIM Cup con lo Xerox Junior Team, nella passata stagione era riuscito anche a comandare la classifica prima dell’infortunio rimediato a Misano Adriatico, iscritto come wild card nella serie internazionale.

Colucci, 21 anni, completerà così il “dream team” Barni Racing: Alex Polita, Lorenzo Mauri, Luca Conforti e Stefano Cruciani in Superbike, lo stesso Colucci in Superstock 1000, sempre in sella ad una Ducati 1198R.

Lascia un commento