CEV Moto2: nuovi ingressi attesi per il prossimo round
E anche novità tecniche

La Dorna, logicamente, tiene molto all’esplosione della Moto2 nel CEV, anche in vista del Motomondiale 2010 dove, ormai è certo, prenderà il posto definitivamente della classe 250cc con nessuna “2 tempi” al via della serie. Per queste ragioni che sta cercando di invitare più team e factory possibili a portare al debutto le proprie “creature” nel CEV classe Extreme, e oltre alle quattro compagine che hanno già dato il loro assenso tra Jerez e Valencia (Blusens, Laglisse, Promoracing e AJR) ci sarà qualche novità al prossimo evento ad Albacete.
Sono attesi infatti almeno 2 nuovi iscritti al campionato, anche se gli organizzatori non hanno voluto fare nomi (proprio perchè è tutto ancora da definire). Allo stesso tempo per Albacete vedremo delle novità tecniche per le Moto2 già esistenti, con il team Laglisse che, a quanto sembra, sta ultimando la preparazione dell’esemplare approntato sulle specifiche del propulsore Honda CBR 600RR.
Ricordiamo che il prossimo round del CEV è in agenda per il weekend del 27 settembre, praticamente due mesi di tempo per molte squadre di ultimare la preparazione delle proprie Moto2.
ARTICOLO PRECEDENTE
FSBK Magny Cours Gara 2: Loris Baz, che vittoria sorprendente!
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.