23 Agosto 2009

CEV Extreme: non a rischio il round di Albacete per De Gea

Complice la caduta con la Moto2

Il lunedì successivo al Gran Premio del Motomondiale a Brno David De Gea, pilota di esperienza che attualmente milita nel CEV Extreme con il team Motorrad Competicion ed una competitiva Suzuki GSX-R 1000, è sceso in pista con la Blusens Honda Moto2 per dei test finalizzati allo sviluppo delle coperture Dunlop per la stagione 2010. Purtroppo De Gea dopo pochi giri è stato protagonista di una brutta caduta, rimediando un colpo al piede che ha richiesto anche un consulto medico in Ospedale.

Per fortuna di David De Gea e di tutto il team Suzuki Motorrad, l’infortunio non è niente di grave: solo una “botta” che consentirà di correre il prossimo appuntamento del CEV Extreme ad Albacete. Va detto che in agenda è fissato per fine mese, quindi ci sarà tutto il tempo per recuperare e tornare in pista nella miglior forma possibile.

De Gea proseguirà quindi a correre nel CEV affiancando nel frattempo il ruolo di collaudatore Dunlop, marchio per il quale è pilota ufficiale e tester per le coperture della Moto2.

Lascia un commento