Martin Jessopp pensa alla vittoria

Obiettivo titolo nella Daily Star Cup per Martin Jessopp

17 febbraio 2009 - 19:25

Alla sua seconda stagione in British Superbike, Martin Jessopp pensa solo a vincere la Daily Star Cup, dopo un ottimo secondo posto nella stessa classe ottenuto nella stagione scorsa, alle spalle di John Laverty. Il 22enne nato e cresciuto a Yeovil (piccola cittadina a più di 140km da Londra) correrà con il team Riders Racing Honda, dopo che il team lo scorso anno aveva scelto Ducati.

“Abbiamo fatto numerose modifiche alla moto per quest’anno e sono molto fiducioso di poter correre tra i primi”, afferma Martin Jessopp. “Mi sto allenando forse anche più duramente che in passato per mantenere alto il mio livello di fitness e non vedo l’ora di rincominciare a correre. Il mio auspicio è di vincere la Daily Star Cup e di ottenere regolarmente punti nel campionato, il podio è sicuramente alla mia portata e spero di finire al top almeno una volta”.

Martin Jessopp correrà così con una Honda CBR 1000RR, mentre nelle ultime tre stagioni si era diviso tra Ducati 1098 e 999: un cambio non di poco conto per il giovane pilota britannico.

Valerio Piccini

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, sindrome compartimentale: Dovizioso e Rossi destini diversi

Marco Melandri, adesso hanno paura di lui?

Chaz Davies, crisi infinita: “Così è frustrante”