Nella conclusiva gara del weekend da "Triple Header" di Snetterton
James Ellison è tornato assoluto protagonista nel
British Superbike. In testa per qualche giro, in piena corsa per il podio, purtroppo a terra a seguito di una scivolata di Alastair Seeley alla curva "Sear" nel corso del 14° passaggio. Ellison è stato colpito dalla Relentless Suzuki #34 e, apparentemente, sembrava non al meglio fisicamente, avendo impattato sulla gamba destra già infortunata (frattura del femore) a Thruxton.
Per fortuna non ci sono ulteriori conseguenze fisiche per il pilota Swan Honda, se non un brutto colpo alla schiena che richiederà qualche supplementare sessione di fisioterapia nelle prossime 2 settimane in vista dell'appuntamento di Brands Hatch.
"
Penso che ero in grado di lottare per il podio, magari non proprio per la vittoria perchè non avevo il passo delle Honda HM Plant", spiega
James Ellison. "
Purtroppo sono stato centrato da Seeley, mi sento un pò derubato del podio...Alastair aveva difficoltà a passarmi e ha commesso questo errore, l'ho capito e può succedere. L'aspetto positivo è che non mi sono rifatto male alla gamba anche se ho la schiena a pezzi... Dovrò tornare dal fisioterapista, ma a Brands Hatch sarò al 100 %".