22 Gennaio 2012

IDM Superbike: Technogym Racing insieme a Ranseder e Fritze Tuning

Nuova partnership con BMW

Per la stagione 2012 dell’IDM Superbike il Team Fritze Tuning Lietz Sport, formazione austriaca 100 % privata capace di sfiorare nell’ultimo biennio il titolo tra Supersport e Superbike sempre con Michael Ranseder alla guida, si è guadagnato il supporto di uno sponsor importante, già presente nel circus dell’Internationale Deutsche Motorradmeisterschaft.

Si tratta di Technogym, nel 2011 insieme all’Hertrampf Racing, oggi con Fritze Tuning, dando così vita al team “Technogym Racing Team powered by Fritze Tuning” con la riconferma in squadra di Michael Ranseder, conteso da diversi top-team dell’IDM, rimasto fedele alla compagine che lo ha rilanciato nel motociclismo che conta dopo stagioni difficili nel mondiale 125 GP.

“Michi” disporrà per il secondo anno consecutivo di una BMW S1000RR preparata con sospensioni WP, impianto di scarico Remus e gomme Dunlop. “So che il team ha grandi ambizioni“, ha dichiarato Michael Ranseder, “ma sono sicuro che abbiamo tutto per conquistare il titolo. Lo scorso anno abbiamo vinto più gare di tutti concludendo al 2° posto in classifica, adesso con l’apporto di Technogym possiamo presentarci competitivi sin dal primo round in calendario“.

Primi test per il rinnovato “Technogym Racing Team powered by Fritze Tuning” nelle prossime settimane in Spagna con Ranseder all’esordio con la nuova BMW S1000RR 2012.

Lascia un commento