19 Aprile 2010

IDM Superbike: Martin Bauer “Voglio vincere il terzo titolo con la KTM”

Prima stagione con KTM

Dopo una stagione 2009 condizionata da un infortunio che l’ha messo subito fuori gioco, Martin Bauer quest’anno ha deciso di rilanciarsi nell’IDM Superbike passando dalla Honda dell’Holzhauer Racing Promotion alla KTM ufficiale. Per un pilota austriaco come lui è sicuramente un bel programma, come ha ammesso alla viglia della prima gara stagionale dell’Eurospeedway di Lausitz in agenda nel fine settimana.

Per me è sicuramente speciale, da pilota austriaco, correre con KTM“, ha ammesso Bauer. “Sarebbe un bel colpo vincere subito il titolo, questo per me è un incentivo in più a far bene. Non ho mai corso con una bicilindrica in passato, ma mi son trovato bene. La coppia è tanta fin dai bassi regimi, l’erogazione è lineader. Mi son trovato subito bene con la moto, anche come telaio, per questo che sono ottimista“.

Martin Bauer è stato campione 2007 e 2008 della categoria con la Honda Holzhauer e ha deciso di passare con la KTM anche per avere, in un futuro, una prospettiva di correre nel mondiale.

Lascia un commento