15 Febbraio 2012

Daytona SportBike: Bobby Fong ritorna con una Yamaha

Correrà con il rinnovato team Meen Motorsports

Dopo un anno “forzatamente” sabbatico, Bobby Fong torna in pista. Vincitore di una gara nella Daytona SportBike 2010 con una Ducati 848 del DNA Energy Drink CNR Motorsports, costretto successivamente alla resa per un infortunio rimediato alla vigilia dell’ultimo appuntamento stagionale, il pilota californiano si ripresenterà al via questa volta ai comandi di una Yamaha YZF R6 del Meen Motorsports, precedentemente riconosciuto come “GP Bike Parts Racing”.

Classe ’90 di Stockton, Fong ed il Meen Motorsports potranno contare sull’apporto di Yamaha Motor Corp. USA e di sponsor/partner importanti come Ktech, Motydesigns.com, Graves Motorsports, Pilot, Radiomedics, K&N performance filters, Sharkskinz, Bazzaz, e Galfer

Davvero non vedo l’ora di tornare a correre“, afferma Bobby Fong. “Dalla mia parte potrò contare su una buona squadra ed una moto ben preparata. Il nostro obiettivo è di ritrovarci in corsa per la vittoria entro il termine della stagione: contiamo di riuscirci, anche perchè mi sono allenato duramente dopo un anno di inattività.

Oltre a Fong il Meen Motorsports affiderà una seconda Yamaha YZF R6 nella classe Daytona SportBike al riconfermato Tyler O’Hara, mentre nell’AMA SuperSport fiducia ad una giovane coppia di piloti: Travis Ohge e Nadr Riad.

Lascia un commento