ASC: Team Honda Racing conferma Jamie Stauffer e Troy Herfoss

Nell'ASC o ASBK?

16 dicembre 2014 - 19:48

Dopo aver monopolizzato quest’anno le prime tre posizioni della classifica finale di campionato dell’Australasian Superbike con Wayne Maxwell, Jamie Stauffer e Troy Herfoss conquistando anche il Phillip Island Championship con Josh Hook, il Team Honda Racing punta a ripetersi nella stagione 2015. In attesa di comunicare a quale campionato prenderà parte (Australian Superbike o Australasian Superbike?) la compagine supportata da Honda Motor Australia, il team gestito da Paul Free ha annunciato i piloti che difenderanno i colori del Team Honda Racing l’anno venturo.

Perso Wayne Maxwell (passato a Yamaha Motor Australia per l’ASC) e Josh Hook (correrà con F.C.C. TSR Honda nell’All Japan Superbike), Team Honda Racing affiderà le due Honda CBR 1000RR Fireblade SP ai riconfermati Jamie Stauffer e Troy Herfoss, rispettivamente secondo e terzo nell’Australasian Superbike Championship 2014.

Sono davvero felice della nostra squadra per la prossima stagione“, ha ammesso Paul Free, titolare del Team Honda Racing. “Tanto Troy quanto Jamie sono due piloti veloci e che si sono trovati a meraviglia con la Honda CBR 1000RR SP.

Abbiamo archiviato un 2015 sensazionale sotto ogni punto di vista, pertanto il nostro obiettivo sarà quello di ripeterci e ribadire il potenziale della Fireblade nell’elite del motociclismo australiano“.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

trofei motoestate

Trofei Motoestate, MP Dynasty Exhaust nuovo sponsor principale

Nannelli Riders Academy: 2020 inizio sopra le aspettative

alessandro zetti cev moto2

CEV Moto2: Alessandro Zetti al via con SF Racing nel 2020