25 Aprile 2009

American Superbike: “svendita” al Pegram Racing

Larry Pegram vende due Ducati 848 a 25.000 dollari

Larry Pegram è uno dei grandi protagonisti dell’American Superbike 2009. Con la Ducati 1098R della propria squadra (il team Foremost Pegram Racing supportato direttamente da Ducati North America) ha già ottenuto due podi in questo primo scorcio di stagione, riportando la casa di Borgo Panigale a risultati di rilievo negli States. L’impegno tra le Superbike ha costretto Pegram a chiudere l’attività nella Daytona SportBike, dove ha militato (quando si chiamava, con un diverso regolamento, Formula Xtreme) fino al 2008.

Per questa stagione Pegram Racing ha messo in vendita le due Ducati 848 ancora a disposizione, al prezzo di 25.000 dollari per esemplare. La prima 848 è quella con la quale ha affrontato la stagione 2008 della Formula Xtreme raccogliendo tre podi (Daytona, Fontana, Road America), mentre il secondo esemplare è praticamente “pronto corsa” con nuove sospensioni Ohlins, scarico LeoVince, eccetera eccetera.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito del Foremost Pegram Racing (www.pegramracing.com): collezionisti Ducati di tutto il mondo, fatevi avanti!

Lascia un commento