6 Dicembre 2010

American Superbike: Jordan Suzuki verso i primi test 2011

Ben Bostrom e Roger Hayden presto in pista con le GSX-R

Dopo aver annunciato la formazione piloti 2011 con l’ingaggio di due campionissimi quali Ben Bostrom e Roger Hayden, il Michael Jordan Motorsports si prepara ai primi test in vista della prossima stagione dell’American Superbike, con la disponibilità per la prima volta della nuova Suzuki GSX-R 1000, visto che finora hanno dovuto correre con la versione ’09 (la 2010 non è stata importata in America).

La squadra della leggenda NBA proverà nei prossimi giorni al Jennings GP Motorsports Park nella Florida del Nord, tracciato che consentirà a Ben Bostrom e Roger Hayden di prender contatto con una moto, per entrambi, inedita.

Per il momento “BB” ed il più giovane dei fratelli Hayden sono gli unici due piloti del team di Jordan in vista della stagione 2011 dell’American Superbike.

Come annunciato dalla stessa squadra ci potrebbe essere una terza moto per Aaron Yates, il pilota ad aver consegnato nel 2007 il primo titolo a Jordan nell’AMA Superstock, ancora in ripresa dal brutto infortunio di inizio stagione a Fontana.

Fuori dal team invece Jake Zemke, tre vittorie quest’anno con Jordan Suzuki, non riconfermato nonostante sia rimasto in testa alla classifica con la Suzuki GSX-R 1000 vestita dei colori National Guard per gran parte della stagione.

Lascia un commento