Sono soltanto sei punti, ma per
Nico Terol resta comunque un discreto vantaggio in classifica su Marc Marquez. A Sepang questo fine settimana il pilota del team
Aspar punta a riconfermarsi in testa alla classifica, sperando di tornare a vincere dopo aver inseguito il proprio rivale a Motegi.
"
Dopo il buon risultato di Motegi non vedo l'ora di correre in Malesia", spiega
Nico Terol. "
Due gare consecutive sono sicuramente faticose, ma almeno questo significa che possiamo tener alto il livello di concentrazione. In Giappone siamo stati vicini alla vittoria, ma l'importante è che siamo rimasti al comando della classifica.Sepang è un circuito veloce dove bisogna guidare puliti, che è un pò il mio stile di guida. Dobbiamo assicurarci di fare un buon lavoro nelle prove, perchè in gara è sempre una gran battaglia. Il mio obiettivo è di continuare così per esser nuovamente pronti per puntare alla vittoria: io lo sono e anche la squadra, visto che abbiamo preso una piccola vacanza a Kuala Lumpur dopo Motegi".
Terol a Sepang lo scorso anno concluse in quinta posizione con l'Aprilia del team Jack & Jones WRB, suo miglior risultato assoluto al Gran Premio di Malesia.