22 Marzo 2010

BSB: Yukio Kagayama “Mi sento tornato a casa”

Il giapponese parla del suo ritorno nel BSB

Sono bastati tre test per ritrovare il vero Yukio Kagayama. Dopo stagioni difficili nel mondiale, il ritorno in Gran Bretagna nel British Superbike ha completamente rigenerato l’ex vincitore della 8 ore di Suzuka, che si sente davvero “a casa”.

Nel BSB mi sento davvero a mio agio, praticamente posso dire che corro in casa!“, ha ammesso Kagayama. “In Crescent Suzuki siamo tutti una famiglia, in più corro ancora con la GSX-R 1000, praticamente con questa moto ho corso per tutta la mia carriera. E’ fantastico per me ad ogni evento in UK vedere gli appassionati che mi chiedono l’autografo, vuol dire che qui è davvero casa mia!“.

Tornando a parlare dei recenti test in Spagna, il pilota Crescent Suzuki ha spiccato il miglior tempo a Cartagena nonostante una brutta caduta che gli ha provocato un infortunio ad una costa.

Quando provi con temperature di poco superiori allo zero è facile cadere. Mi sono fatto male, ma già il giorno dopo ho fatto segnare il miglior tempo. Nelle successive prove ero dolorante, ma con la squadra abbiamo capito dove lavorare per i prossimi test“, ha concluso Kagayama.

Lascia un commento