1 Marzo 2010

BSB: i piloti Buildbase Kawasaki parlano dei test di Cartagena

Parola a John Laverty e Adam Jenkinson

Il team Buildbase Kawasaki è stato uno dei pochi del British Superbike ad aver già provato nel corso di questo 2010. La squadra di Stuart Hicken si è diretta in Spagna sul circuito di Cartagena, ospite delle prove organizzate dalla Bitubo, partner Buildbase nello sviluppo della Ninja ZX-10R.

Sono rimasti soddisfatti di questi test i due piloti, John Laverty in primis, a tratti rivelazione del campionato 2010. “Per noi è stato un vantaggio provare in Spagna. Era necessario verificare la competitività degli aggiornamenti tecnici apportati alla moto 2010. Penso abbiamo trovato una base buona per il campionato, cercheremo conferma nei prossimi test a Brands Hatch“.

Al debutto con la Kawasaki Adam Jenkinson, felice di correre con la Ninja e con il team Buildbase. “E’ stato bello per me tornare in moto. Ho cercato inizialmente di girare il più possibile per scoprire la Kawasaki prima di riordinare le idee. Sono soddisfatto, la nuova forcella Bitubo mi ha convinto, vediamo di andar bene anche nelle prossime prove invernali“.

Lascia un commento