2 Dicembre 2011

BSB: Hawk Racing conferma i programmi 2012 con BMW

Piloti da definire, ma due BMW S1000RR in pista

Dal 1998 impegnato sui campi di gara, il team Hawk Racing sarà al via del British Superbike anche nella prossima stagione, per il secondo anno consecutivo come formazione supportata da BMW Motorrad UK.

Oggi conosciuto come “Buildbase BMW Motorrad“, il team di Stuart Hicken ha confermato i programmi 2012, anche se resta da definire la coppia di piloti che correranno in sella alle BMW S1000RR.

Siamo in contatto con diversi piloti“, ha dichiarato Stuart Hicken. “Il nostro obiettivo è di guadagnarci un posto nello Showdown e per questa ragione non possiamo lasciare nulla di intentato. Penso che per il 2012 possiamo ben figurare nel British Superbike“.

Quest’anno Builbase BMW ha preso parte inizialmente al BSB con tre BMW per John Laverty, Ian Lowry e Barry Burrell (tra le “Evo”), senza tuttavia riuscire a guadagnare risultati degni di nota.

Discorso diverso nel British Superstock 1000 dove il tester BMW Motorrad Motorsport Richard Cooper ha conquistato il titolo con un round d’anticipo, sufficiente per correre l’ultima prova del BSB 2011 a Brands Hatch e, con ogni probabilità, tutta la stagione 2012.

Lascia un commento