29 Dicembre 2011

BSB: Buildbase BMW con Dan Linfoot e Barry Burrell

Sempre su BMW dopo il titolo nella Superstock 1000

Il team Hawk Racing, oggi riconosciuto come Buildbase BMW Motorrad, ha confermato i programmi sportivi per la stagione 2012 del British Superbike. Per il secondo anno consecutivo la compagine di Stuart Hicken potrà vantare il supporto ufficiale di BMW Motorrad UK, portando in gara due BMW S1000RR per una rinnovata formazione di piloti: accanto al riconfermato Barry Burrell, terzo classificato nella “Evo” 2011, correrà Dan Linfoot, promessa del motociclismo britannico che ha già avuto modo di correre nel BSB con i team Motorpoint Yamaha, SMT Honda e Tyco Racing.

Correre nel BSB anche nella stagione 2012 è sempre stato il mio obiettivo“, afferma Dan Linfoot. “Sono molto felice di aver raggiunto l’accordo con Hawk Racing, hanno dimostrato tutto il potenziale della BMW S1000RR nella EVO e Superstock, pertanto non posso che esser fiducioso per il prossimo anno. Con le nuove regole penso che ci sarà un maggior equilibrio e sono convinto che possiamo giocarci le nostre carte. Per il futuro spero di diventare il nuovo Tommy Hill: vincere un titolo nel BSB resta il mio sogno e voglio riuscirci nei prossimi anni!

Hawk Racing ha per il momento confermato esclusivamente l’impegno nel British Superbike, mentre resta in forse la partecipazione al British Superstock 1000 dopo la conquista del titolo ad opera di Richard Cooper, sempre doverosamente in sella ad una BMW S1000RR.

Lascia un commento