2 Luglio 2009

BSB: a Knockhill Stuart Easton vuol vincere il GP di casa

Non può sbagliare il pilota scozzese della Hydrex Honda

Chi sarà il pilota più tifato nel prossimo appuntamento del BSB a Knockhill? Stuart Easton, ovviamente, scozzese che giocherà in casa e, soprattutto, potrà davvero ben figurare. D’altronde per lui quest’anno c’è una terza posizione in campionato niente male con diversi podi all’attivo, in più una Honda del team Hydrex decisamente competitiva, anche grazie ai test effettuati proprio a Knockhill settimana scorsa. Il vincitore del Macau GP 2008 punta senza mezzi termini alla vittoria, anche per cercare di replicare i successi di un altro pilota scozzese tragicamente scomparso in questi ultimi anni.

Per me sarà davvero un’emozione correre a Knockhill quest’anno“, afferma Stuart Easton. “Ho già corso diverse volte qui negli ultimi anni, ma quest’anno sarà fantastico perchè avrò l’occasione di vincere. I fans scozzesi da anni aspettano una vittoria del genere, dai tempi di Steve Hislop: mi piacerebbe davvero riuscire a conquistare una vittoria per poter festeggiare insieme a loro“.

Tutti i piloti del British Superbike, leader di campionato Leon Camier compreso, hanno indicato il portacolori Hydrex Honda tra i potenziali favoriti per la vittoria a Knockhill, non solo per il “fattore campo”.

Lascia un commento