MotoGP Bomba dalla Spagna “Arrestate Carmelo Ezpeleta”

"La Repubblica": Manos Limpias, sindacato dei funzionari pubblici, chiede il carcere per il capo della MotoGP. E' il clamoroso sviluppo del "caso Sel", profitti nascosti in società all'estero

30 marzo 2016 - 5:32

Il titolone a pagina 51 della Repubblica di oggi è un duro colpo per il circo delle due ruote alla vigilia della seconda gara iridata a Termas di Rio Hondo, in Argentina: “Il tesoro evaso del Mondiale Arrestate Mister MotoGp”.

Il pezzo, a firma di Massimo Calandri, racconta che Manos Limpias, il sindacato dei funzionari pubblici spagnolo, sì è costituito parte civile dopo la denuncia dell’imprenditore italiano Carlo Bottero  titolare di Sel azienda italiana che si occupava di logistica per Dorna.

Manos Limpias sollecita l’autorità giudiziaria alla “prison provisional” ( richiesta di arresto preventivo) per Carmelo Ezpeleta  “consideratala la gravità e reiterazione dei fatti” ma anche il “pericolo di fuga all’estero”.

Più tardi approfondiremo il caso.

3 commenti

Ale93
11:03, 30 marzo 2016

Se fosse vero, l’ennesimo scandalo di uno sport che pensavamo avesse già dato il peggio di sé con il finale della scorsa stagione. E invece…

Sbulbor
11:03, 30 marzo 2016

Uno sport milionario organizzato da 4 compagni di merende

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Andrea Dovizioso: “Lorenzo non era lucido, merita una penalità”

MotoGP: Edema osseo al ginocchio per Aleix Espargaró

MotoGP, Marc Márquez: “Non mi piace vincere così”