17 Giugno 2010

American Superbike: Jake Zemke lavora sulla propria Suzuki

Il pilota Jordan Suzuki soddisfatto dei test a Barber

A Elkhart Lake Jake Zemke ha perso la testa della classifica dell’American Superbike dopo aver condotto sin dal primo appuntamento stagionale di Daytona, quando concretizzò una bella doppietta con la Suzuki GSX-R 1000 del team di Michael Jordan.

L’ex vincitore della 200 miglia di Daytona ha perso il vantaggio nei confronti degli inseguitori nelle ultime gare, obbligando il team Jordan Suzuki a correre ai ripari in vista delle prossime prove del campionato. Per questa ragione nei recenti test collettivi al Barber Motorsport Park sono state apportate delle modifiche alla sua GSX-R.

Grazie a questi test siamo riusciti a provare delle novità che, nei weekend di gara, non è possibile verificare“, ha ammesso Jake Zemke. “Con più tempo a disposizione abbiamo fatto dei progressi e risolto i problemi che abbiamo riscontrato negli ultimi round. Abbiamo lavorato molto sulle sospensioni, siamo tutti soddisfatti dei progressi“.

Jake Zemke adesso insegue in campionato anche se con soli 14 punti di svantaggio rispetto a Tommy Hayden, leader della classifica.

Lascia un commento