10 Marzo 2010

FSBK: test per Yohann Moto Sport e Cedric Tangre a Nogaro

Nuovi test per il 2010

Archiviati i primi test della stagione 2010 in Spagna sul circuito di Alcarras, il team Yohann Moto Sport si è spostato a Nogaro per nuove prove in previsione del Championnat de France Superbike. Con la Suzuki GSX-R 1000 K9 è salito in sella Cedric Tangre, quarto classificato nel FSBK 2010, che nonostante le basse temperature è riuscito a girare sul passo dell’1’31”, stesso livello di altri piloti presenti a Nogaro.

Questi test sono tornati utili a Cedric Tangre per ritrovare il ritmo-gara con la propria Suzuki, cercando anche di lavorare sul set-up della moto per limare il gap con i piloti ufficiali del circus FSBK, risolvendo alcuni critici problemi del 2009: la stabilità della “Gixxer” in frenata, trazione al posteriore.

Oltre a Tangre per il Yohann Moto Sport erano presenti Robin Camus, che correrà nel Trophee Junior Pirelli 600, e Ornella Ongaro, vice-campionessa 125cc che quest’anno sarà al via del campionato francese Supersport.

Stando a quanto comunicato dal team, i due giovani piloti sono già pronti per l’inizio della stagione, anche se ci sarà un ulteriore test sul circuito di Ledenon il 21 e 22 marzo.

Lascia un commento