16 Aprile 2022

Enea Bastianini trionfa ad Austin: vinci la nostra t-shirt

Vinci la t-shirt celebrativa di Enea Bastianini vincitore del GP di Austin. 5 fortunati lettori potranno riceverla gratuitamente a casa.

Per festeggiare la seconda vittoria stagionale di Enea Bastianini ad Austin, dopo quella nella gara di apertura a Losail, Corsedimoto e il sito partner Creative Smart Shot hanno ideato la nuova t-shirt celebrativa. I nostri lettori potranno partecipare al concorso gratuitamente e provare a vincere una delle cinque magliette che saranno inviate a domicilio. Basta cliccare su questo link, inserire i propri dati e nella sezione “commento” apporre il codice 04 2022. I cinque fortunati saranno sorteggiati, gli altri potranno acquistare e richiedere modelli unici di magliette a proprio gusto, realizzate a mano e a prezzi concorrenziali.

Inoltre gli appassionati di MotoGP, Moto2 e Moto3 potranno vincere favolosi gadget e/o acquistare t-shirt, quadri, portachiavi e altri oggetti personalizzati. Sul sito creativesmartshot.com troverete anche quadri personalizzati fatti a mano: i supporti utilizzati sono Canvas, Ceramica, Carbonio o stampa diretta su cartone o carta fotografica. Disponibili anche vari tipi di gadget in alluminio, legno, plexiglass colorato o neutro e Carbonio. Tutti gli articoli vengono personalizzati artigianalmente con fotoriproduzioni e tecniche di disegno, pennelli, colori acrilici all’acqua e aerografo (a richiesta per creare modelli unici).

Lascia un commento