Gazzetta Sports Awards: Dovi fra le stelle “Ci riproviamo subito”

Gazzetta Sports Awards: Dovi fra le stelle “Ci riproviamo subito”

Andrea Dovizioso applauditissimo alla serata di stelle dello sport organizzata dal quotidiano in rosa

Commenta per primo!
Andrea Dovizioso, 31 anni, premiato dalla Gazzetta dello Sport a Milano, martedi 12 dicembre 2017

Parata di stelle del motociclismo a Milano alla scintillante serata di Gazzetta Sports Awards. Andrea Dovizioso ha ricevuto dal mitico Giacomo Agostini (15 Mondiali) il premio “Exploit e Fair Play”.

INTROVERSO – “Uno con il mio carattere  non è proprio a suo agio in situazioni come questa” ha ammesso il Dovi. “Però continuo a godermi l’affetto della gente, è la cosa più bella. Pensare che fino a poco tempo fa nessuno mi notava, Luca Cadalora mi diceva scherzando  ‘Non ti vedono perchè hai il colore dell’asfalto…’ E’ stato un anno strepitoso per tutti i tifosi Ducati, abbiamo lottato fino alla fine ma soprattutto abbiamo messo su una bella base per provare a fare qualcosa di più l’anno prossimo. Riuscire a vincere sei gare sarà complicato, bisognerà vedere come partono gli avversari. Ma in Ducati lavoriamo duro, siamo partiti da lontano ma adesso vogliamo godere. Lottare con Marquez è stato meraviglioso, abbiamo rispetto l’uno dell’altro. Bello così”

MESSAGGIO – Il grande rivale, Marc Marquez, ha inviato un simpatico messaggio video. “Lottare con te è stato bello ed ho imparato diverse cose. Mi sono piaciute in particolare le lotte in Austria e Giappone, dove mi hai battuto, bastardo!”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy