Tragedia a Thruxton: nella Superstock incidente fatale a Mark Fincham

Tragedia a Thruxton: nella Superstock incidente fatale a Mark Fincham

Nella gara di contorno del British Superbike due moto coinvolte in un grave incidente. Il pilota britannico non ce l’ha fatta.

Commenta per primo!

Il management del tracciato di Thruxton e la MSVR (promoter del British Superbike) hanno ufficializzato la scomparsa del pilota Mark Fincham, 37 anni,  rimasto coinvolto in un incidente durante la gara Superstock.

Nel groviglio oltre a Fincham è rimasto coinvolto anche Jim Walker, rimasto  illeso. La gara è stata immediatamente fermata e i piloti coinvolti sono stati soccorsi dal team medico del British Superbike. prima di essere trasferiti al medical center del circuito.

Mark Fincham purtroppo è morto mentre i medici stavano tentando di rianimarlo. Gli organizzatori sono al lavoro per accertare le esatte cause dell’incidente. Il pilota deceduto, iscritto dal team True Heroes, una decina d’anni fa aveva perso la gamba sinistra in un incidente stradale. Ma non aveva rinunciato alla sua passione e partecipava alla Superstock nazionale con ottimi risultati: nella gara maledetta era partito dalla 12° casella sullo schieramento.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy