Tourist Trophy: Phase One con Ben Wylie e Carl Rennie

Tourist Trophy: Phase One con Ben Wylie e Carl Rennie

Due piloti per il team britannico

Commenta per primo!

Il team Phase One, tre volte iridato nell’Endurance (1993, 2000 e 2003), quest’anno sarà presente al Tourist Trophy con due piloti di assoluto valore. Accanto al già confermato Carl Rennie, migliore tra i “rookie” del TT 2009, ci sarà Ben Wylie (nella foto Superbike-news.co.uk), trascorsi nell’Endurance e British Supersport, già al via della passata edizione del Tourist Trophy nelle classi Supersport e Superstock.

Wylie correrà con Phase One al Senior TT e nelle classi Superbike e Supersport, ovviamente con moto Yamaha R1 ed R6. Per prepararsi al meglio a questo impegno il giovane pilota britannico prenderà parte anche alla North West 200 e, se ci sarà l’occasione, alla 24 ore di Le Mans.

L’obiettivo è quello di prender subito confidenza con la R1 preparata secondo le specifiche Superbike, cercando di risultare tra le “sorprese” del TT.

Va detto che per Wylie si tratta di un ritorno con il team Phase One, avendo già corso nell’Endurance nell’ormai lontana stagione 2005. Per lui i primi test inizieranno ad Albacete nel mese di marzo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy