Tourist Trophy: Cameron Donald torna al Wilson Craig Racing

Tourist Trophy: Cameron Donald torna al Wilson Craig Racing

Quasi uno “scambio” con Martin

Commenta per primo!

Adesso è ufficiale. Dopo le indiscrezioni dei scorsi giorni, Cameron Donald è stato annunciato come nuovo pilota del Wilson Craig Racing, quasi per uno “scambio” con Guy Martin passato a Relentless Suzuki by TAS con cui proprio l’australiano doveva far coppia nella prossima stagione.

Il vincitore di due gare al Tourist Trophy nel 2008 aveva divorziato con il TAS Racing a seguito del deludente Macau Grand Prix concluso soltanto in ottava posizione, con la scelta di accettare l’offerta del Wilson Craig Racing nonostante un contratto già siglato con la squadra di Suzuki GB 10 giorni prima valido per tutto il 2011.

L’accordo, ufficializzato al Motorcycle Live di Birmingham, riguarda la partecipazione di Donald al Tourist Trophy, North West 200 e Ulster Grand Prix, più qualche gara dell’Irish Road Racing e su pista tra campionato britannico e irlandese. “Cam” aveva già corso con Wilson Craig Racing (quando ancora si chiamava team Uel Duncan Racing/Robinson Concrete) nel 2006 ed, in parte, nel 2007 prima dell’infortunio rimediato alla North West 200.

A questo punto resta la curiosità su chi affiancherà Guy Martin al Relentless Suzuki by TAS: questione di giorni, dicono, tanto che il comunicato stampa potrebbe arrivare già in settimana.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy