Road Racing: McAdoo Kawasaki con grandi ambizioni per il 2010

Road Racing: McAdoo Kawasaki con grandi ambizioni per il 2010

Si cerca la vittoria al TT

Commenta per primo!

Il team McAdoo Kawasaki ha recentemente annunciato la riconferma in squadra per le Road Races 2010 di Conor Cummins, giovanissimo (23 anni), capace di segnare record su record nel corso di questa stagione. Un bel colpo messo a segno da James McAdoo, che a MCN ha confidato le proprie speranze per l’anno prossimo.

Non eravamo interessati ad altri piloti“, ammette McAdoo. “Ci siam sempre trovati bene con Conor (Cummins), ha fatto qualcosa di eccezionale nel 2009. Aveva iniziato con l’esser contento di alcuni piazzamenti, ma negli ultimi mesi non lo era se non riusciva a vincere! Credo che per lui il 2010 sarà un grande anno, noi siamo felici di averlo confermato“.

L’obiettivo del team McAdoo Kawasaki è quello di vincere il Senior TT, dove Conor Cummins quest’anno si è piazzato in seconda posizione alle spalle di Steve Plater.

Credo ancora che John McGuinness sia ovviamente il favorito, ma Conor può dire la sua. Noi dobbiamo lavorare sulla moto, in particolare sull’elettronica che adesso è un parametro da non sottovalutare anche nelle gare su strada“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy