Superbike: Sylvain Guintoli con la R1 sfida una Lamborghini!

Superbike: Sylvain Guintoli con la R1 sfida una Lamborghini!

Inedita sfida moto vs supercar sul tracciato di Cremona. Guintoli con la Yamaha Superbike ufficiale contro la Lamborghini Aventador. Chi ha vinto?

Commenta per primo!

In attesa di vedersela contro Kawasaki e Ducati sui saliscendi di Imola , la Yamaha Superbike ha sfidato… una supercar.  Sylvain Guintoli con la YZF-R1 ufficiale contro la Aventador!

La Superbike arriva in Italia e alla vigilia dell’attesissimo round di Imola è tutto un fiorire di iniziative promozionali. La più intrigante ha avuto luogo sul circuito di Cremona dove Pata, sponsor della Yamaha ufficiale, ha organizzato una sfida di accelerazione moto contro auto.

Da una parte i 230 cavalli e 168 chilogrammi di peso della Yamaha, dall’altra i 750 cavalli e 1500 chili della Aventador, uno dei gioielli Lamborghini. Starter d’eccezione Remo Gobbi, il patron dell’azienda alimentare. Una sfida per gioco. Che Sylvain ha preso molto sul serio: ormai è “quasi” pilota d’auto, avendo debuttato nel Radical Challange a Snetterton (GB) con un clamroso podio il giorno di Pasqua.

Com’è andata la sfida Yamaha vs Lamborghini? Scopritelo sabato e domenica nel pre-gara delle dirette TV Italia1…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy