Moto3: Alex Rins operato alla mano destra, salta i Test di Jerez

Moto3: Alex Rins operato alla mano destra, salta i Test di Jerez

Brutta tegola per lo sviluppo della nuova Honda

Commenta per primo!

Alex Marquez non al meglio della forma fisica (dolorante alla spalla destra), Alex Rins fuori gioco per la tre-giorni di Test IRTA della classe Moto3 a Jerez de la Frontera. Il Monlau Competición (“Team Estrella Galicia 0,0”) di Emilio Alzamora, impegnato nello sviluppo della nuova Honda NSF250RW Factory per il Mondiale Moto3 2014, registra una brutta “tegola” alla vigilia della seconda sessione di Test pre-campionato.

Complice una scivolata nei giorni scorsi a Valencia, il vice-Campione del Mondo in carica Alex Rins sarà costretto a saltare le prove a Jerez per un infortunio alla mano destra.

L’ex Campione CEV 125 GP è già stato operato alla mano infortunata, ma dovrà osservare almeno 15 giorni di riposo saltando inevitabilmente la tre-giorni di attività in Andalusia.

Con Alex Rins fuori gioco, Monlau Competición e la HRC proseguirà il programma di sviluppo della nuova Honda NSF250RW Moto3 con Alex Marquez e con i due piloti del CEV, Maria Herrera ed il Campione in carica Fabio Quartararo, attesi nuovamente in pista nei prossimi giorni dopo precedenti test ad Almeria.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy