Moto2: Tech 3 svela la livrea 2011 della propria Mistral 611

Moto2: Tech 3 svela la livrea 2011 della propria Mistral 611

Grafica rivista per la Moto2 di Smith e Di Meglio

Commenta per primo!

Il team Tech 3 ha svelato la nuova livrea per il campionato 2011 della classe Moto2, che si differenzia dalla precedenti per l’apporto degli sponsor Ixon e Bel-Ray. La nuova colorazione, seppur simile a quella dello scorso anno, si differenzia dall’adozione di 2 inserti gialli sul cupolino in sostituzione della precedente banda bianca.

La squadra francese di Hervè Poncharal prenderà parte al campionato del mondo Moto2 con due piloti di grandi ambizioni come il campione del mondo 125GP del 2008 Mike di Meglio e il giovanissimo pilota britannico Bradley Smith, vice-campione del mondo 125GP nel 2009, che ha chiuso in bellezza la sua carriera nella ottavo di litro vincendo la gara conclusiva del campionato a Valencia.

La Mistral 611 è una moto sviluppata in proprio e resa competitiva grazie a tutti gli anni di esperienza maturati nel Motomondiale dal team da sempre tra i più competitivi della classe regina.

Lo scorso anno, nonostante le prevedibili difficoltà, la Tech 3 ha conquistato la vittoria a Barcellona con Yuki Takahashi ed un podio a Brno sempre con il pilota nipponico ex-MotoGP.

Cristiano Rossi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy