Moto2: Ritiro Aprilia, Martinez e Borsoi ne parleranno a Noale

Moto2: Ritiro Aprilia, Martinez e Borsoi ne parleranno a Noale

Si cerca una soluzione in vista del 2010

Commenta per primo!

Con un comunicato stampa Jorge Martinez ha espresso pubblicamente la propria opinione riguardo il ritiro di Aprilia dalla Moto2, annunciato in questi giorni tra lo stupore di molti. Proprio di “sorpresa” si parla ripetutamente nel comunicato, che ha lasciato la squadra pluri-campione del mondo 125 con una bella tegola a pochi giorni dai primi test in vista del 2010.

Jorge Martinez ha fatto sapere che con Gino Borsoi, Direttore Sportivo Aspar Team, incontrerà i vertici Aprilia Racing il prossimo 1 dicembre a Noale, al fine di trovar una mediazione/soluzione che consenta alla propria squadra di non dover rivedere i propri piani.

Sinceramente ho preso la notizia con una certa sorpresa“, afferma Martinez. “Il progetto era in via di sviluppo, e non è un caso che ho deciso di dar fiducia ad Aprilia per la grande esperienza nel mondiale. Martedì io e Gino (Borsoi) andremo in Italia per ascoltare la versione dei responsabili Aprilia e per verificare se c’è la possibilità di una soluzione. Se non sarà possibile, vaglierò altre opportunità, subito. Cercherò senza dubbio di puntare sul progetto più affidabile, perchè sia Simon che Di Meglio sono piloti con la stoffa per puntare al titolo“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy