Moto2: buon secondo test per Thomas Luthi con la Suter

Moto2: buon secondo test per Thomas Luthi con la Suter

Ha provato giovedi sempre al circuito di Valencia

Commenta per primo!

Dopo la prima giornata di test di lunedì 9 novembre, Thomas Luthi ed il team Interwetten Racing sono stati impegnati in una seconda presa di contatto con la Suter MMX Moto2 sempre all’Autodromo Ricardo Tormo di Valencia giovedì 12 novembre insieme ad altre squadre della categoria (Aspar, Marc VDS, Speed Up, WTR Speed Master).

Per l’ex Campione del Mondo 125cc una giornata piena di lavoro al fine di trovare il giusto feeling con la Suter MMX ancora in configurazione 2010, riuscendo a trovare una buona messa a punto di base tanto, per sua stessa ammissione, da girare più veloce rispetto ai tempi del GP con la Moriwaki.

Anche questo secondo giorno di test è andato bene“, spiega Thomas Luthi. “Con la Suter sono stato più veloce rispetto alla Moriwaki sulla stessa pista, questo è un buon segno è mi rende fiducioso. Posso dire in due giorni di avere già un buon feeling con la moto: le condizioni della pista erano ottimali e questo ci ha consentito di completare il nostro programma di lavoro“.

Thomas Luthi e l’Interwetten Racing, insieme alla maggior parte delle squadre della Moto2, proveranno a fine mese sul circuito di Jerez de la Frontera, ultimi test della stagione 2010.

Servizio Fotografico: Diego De Col

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy