Moto2: attesi ulteriori sviluppi da parte della Suter

Moto2: attesi ulteriori sviluppi da parte della Suter

Un nuovo telaio al Sachsenring, ma c’è di più

Commenta per primo!

Come risaputo al Sachsenring la Suter ha portato quattro nuovi telai affidati ai propri piloti di punta della categoria, meglio posizionati in classifica: Shoya Tomizawa (Technomag CIP), Julian Simon (Mapfre Aspar Team), Jules Cluzel (Forward Racing) e Roberto Rolfo (Italtrans S.T.R.).

Il pilota torinese, tester di Suter Racing sin dallo scorso anno, si è adattato benissimo alla nuova Suter MMX, tanto da ritornare sul podio con un’eccezionale terza posizione.

Roberto Rolfo confida di disporre presto di ulteriori novità, nello specifico una nuova carenatura. “Piloti più piccoli di me come Tomizawa non hanno problemi, ma la mia statura mi crea un pò di problemi. La Suter ha una carena un pò piccola, spero di averne una nuova per Brno dove andar forte nei rettilinei è importante“.

Va ricordato che la Suter è presente in Moto2 supportando ben 7 team: Mapfre Aspar, Forward Racing, Italtrans S.T.R., Technomag CIP, Marc VDS Racing Team, Racing Team Germany e Kiefer Racing per un computo di 13 piloti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy