250cc: problemi per Sito Pons tra Elias e Barbera

250cc: problemi per Sito Pons tra Elias e Barbera

Settimana cruciale per il proprio team

Commenta per primo!

In questi giorni la stampa iberica ha parlato molto di Sito Pons e della sua squadra, presente quest’anno in 250 (sotto le insegne del “Pepe World Team”) e 125 (con la denominazione “Jack&Jones Team”), prossima a confermare l’impegno in Moto2 con il supporto dell’engineering Kalex. Nonostante questi ambiziosi progetti sembrano esserci non pochi problemi per Pons, almeno stando a quanto riportato dai vari organi di informazione della Spagna “motoristica”.

AS” ha preannunciato che in questi giorni a Valencia Sito Pons si incontrerà con Hector Barbera per risolvere i “problemi contrattuali” che hanno portato il pilota a “scioperare” per 12 minuti nella prima sessione di prove libere della 250cc a Sepang. Sarebbe un problema di… soldi, nient’altro, con Barbera che ha deciso di adottare questa mossa “estrema” per dare un segnale al suo attuale boss.

Questo inconveniente sembra così aver portato “consiglio” a Toni Elias, che era vicinissimo alla firma proprio con Pons per la Moto2, tanto che “Motociclismo” parla di un drastico cambio di programmi con il pilota spagnolo adesso vicino a restare sì con il team Gresini, ma sempre per la nuova middle class del Motomondiale.

Va detto che Sito Pons ha poi voluto smentire sempre ad “AS” che ci siano stati problemi relativi a mancati pagamenti con Barbera, confermando tuttavia che è previsto un incontro a Valencia per trovar un compromesso per l’ultima gara stagionale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy