250cc: Hiroshi Aoyama, relax prima di pensare al titolo

250cc: Hiroshi Aoyama, relax prima di pensare al titolo

Qualche giorno di pausa nella sua Barcellona

Commenta per primo!

Con i dovuti scongiuri, Hiroshi Aoyama ha mezzo titolo in tasca del Mondiale classe 250cc. Ben 21 punti di vantaggio con ancora 25 a disposizione per l’ultima prova stagionale di Valencia, dove ci arriverà con l’obbligo di un risultato minimo (decimo posto) e la tranquillità di una vittoria sensazionale come quella di Sepang. In più, dopo qualche giorno di riposo nella sua Barcellona dove risiede dal 2005, carico come una molla e rilassato senza troppi pensieri per la testa.

Passerò qualche giorno di totale relax prima di pensare a Valencia“, ha detto Hiroshi Aoyama dopo la vittoria di Sepang. “E’ stata una gara dura, per cui adesso non posso che riposarmi. Sarò comunque pronto per Valencia“.

La tranquillità di Hiroshi Aoyama è comprensibile, non solo per i 21 punti di vantaggio su Marco Simoncelli, ma anche per una propria attitudine che l’ha consentito di “ritrovarsi” a Sepang.

Significative le sue parole alla vigilia di quella che, con ogni probabilità, è risultata la gara decisiva della stagione: “Sepang? Sarà una gara come un’altra“…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy