125cc: svelata la livrea della Derbi di Marc Marquez

125cc: svelata la livrea della Derbi di Marc Marquez

Colori Red Bull e Repsol per la sua Derbi RSA

Commenta per primo!

Nel giorno del proprio 17° compleanno, a Marc Marquez il team Ajo Motorsport, nuova squadra con cui affronterà la terza stagione completa nel Motomondiale classe 125cc, ha fatto un bel regalo: la livrea 2010 della propria Derbi RSA. Come si può vedere dall’immagine, colori Red Bull e Repsol, sponsor “storici” di Marquez sin dal Campionato Spagnolo (CEV) che hanno deciso di seguirlo anche in questa avventura in Derbi dopo la chiusura dell’attività KTM dalla 125cc.

Marquez, che ha festeggiato il proprio compleanno anche con una torta d’ordinanza insieme a tutta la famiglia (papà Julià ed il fratello Alex, anche lui impegnato in pista per preparare il proprio impegno nel CEV 125), non è riuscito tuttavia ad andare oltre i 10 giri percorsi, complici le difficili condizioni climatiche.

E’ stata una bella giornata“, ha ammesso Marquez, “anche se mi sarebbe piaciuto girare di più. Purtroppo le condizioni della pista erano sempre di bagnato, per cui non son riuscito a percorrere più di 10 giri. Abbiamo così dedicato la giornata alle foto con la nuova moto, è davvero molto bella“.

Marquez spera di poter percorrere più kilometri possibili nei prossimi due giorni di prove, ottenendo così riferimenti con la Derbi RSA, moto conosciuta soltanto in un test a Jerez lo scorso mese di novembre.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy