125cc: Scott Redding punta ad un buon risultato a Le Mans

125cc: Scott Redding punta ad un buon risultato a Le Mans

Parte dall’ottimo quarto posto di Jerez il pilota Blusens

Commenta per primo!

Dopo un difficile apprendistato con l’Aprilia RSA, finalmente Scott Redding a Jerez è riuscito a conseguire un ottimo risultato, chiudendo quarto e sfiorando il podio. Il pilota inglese sembra esser in grado di ripetersi questo fine settimana a Le Mans, complice un feeling finalmente trovato con la nuova moto e con una grande voglia di ben figurare in un tracciato amico.

Le Mans è un circuito che mi piace molto“, afferma Redding. “Penso sia uno dei tracciati che meglio si adattano al mio stile di guida, con alcune staccate importanti“.

Il pilota del team Blusens BQR vede di Le Mans anche come un’opportunità: dopo il quarto posto di Jerez vuole trovare, naturalmente, delle conferme.

Per noi sarà una gara importante“, spiega il pilota inglese, “perchè dobbiamo vedere realmente a che punto siamo. Se riusciremo a confermare i risultati di Jerez questo dimostrerà che siamo giunti finalmente ad un buon livello“.

Lo scorso anno a Le Mans Redding dopo il 12° tempo conquistato nelle qualifiche uscì presto di scena dal Gran Premio di Francia: per quest’anno punterà, ovviamente, a far meglio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy