125cc: Pol Espargaro crede ancora nel titolo mondiale

125cc: Pol Espargaro crede ancora nel titolo mondiale

Nonostante il pesante zero di Barcellona in classifica

Commenta per primo!

A Jerez un contatto con Jonas Folger l’ha tirato giù dal podio. Sempre in Spagna, ma a Barcellona, ci ha messo del suo questa volta la sua Derbi RSA (rottura della catena), non consentendogli di giocarsi le proprie chance di vittoria. Facendo due conti, solo in queste due gare Pol Espargaro ha perso punti che potevano proiettarlo nelle prime posizioni di campionato, invece che in nona posizione. Nonostante i 39.5 punti di distacco, “Polyccio” crede ancora nelle proprie possibilità iridate come dichiarato al termine della gara della Catalunya.

Avevo posto molte speranze sulla gara di Barcellona e pensavo di poter vincere“, afferma Pol Espargaro. “Quando ho visto quello che mi era successo sono davvero caduto nello sconforto: un’altra volta un problema mi ha tolto la possibilità di avvicinare la leadership di campionato. Ad ogni modo non mi do per vinto, per le prossime gare devo solo attaccare, non commetter errori e recuperar punti: al titolo ci penso ancora“.

Il pilota del Derbi Racing Team proverà a rifarsi ad Assen, cercando come da lui stesso ammesso di dare il massimo ed inseguire la sua prima vittoria stagionale e nel Motomondiale classe 125.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy