125cc: Nico Terol vuole restare ancora nella ottavo di litro

125cc: Nico Terol vuole restare ancora nella ottavo di litro

Passaggio in Moto2 solo con il titolo in tasca

Commenta per primo!

Come aveva già espresso dopo la vittoria di Brno, Nicolas Terol ha nuovamente confermato la propria intenzione di restare un altro anno in 125cc, rifiutando per il momento il passaggio alla Moto2. Lo ha fatto l’attuale secondo classificato nel mondiale della ottavo di litro nel corso di un evento a Bahía de Palma organizzato da Viajes Iberia, nuovo co-sponsor del Jack&Jones Team che da due gare fa bella mostra di sè sulle Aprilia della squadra di Sito Pons.

In Moto2 preferirei arrivarci da campione del mondo“, afferma l’ex campione spagnolo. “Vorrei lottare ancora per il titolo della 125 in prossimo anno, ed è questa la mia volontà per il 2010“.

Per il 2010 non è comunque ancora certa la sua permanenza al team Jack&Jones: a quanto sembra si è rifatto avanti Jorge Martinez per offrigli una Aprilia RSA al posto di uno dei suoi attuali piloti che, loro sì, passeranno alla Moto2 il prossimo anno.

Terol valuterà le offerte nelle prossime settimane, con la decisione che potrebbe arrivare giusto in tempo per Estoril dove lo schieramento della 125cc stagione 2010 inizierebbe a prender forma, almeno nei top-team.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy