125cc: Marc Marquez “Non possiamo vincere sempre”

125cc: Marc Marquez “Non possiamo vincere sempre”

Ma ci proverà, parola del pilota della Derbi Ajo Motorsport

Commenta per primo!

Sette vittorie in 13 gare, eppure Marc Marquez si ritrova a dover inseguire in campionato a sei punti da Nico Terol. La speranza per il pilota della Derbi Ajo Motorsport è di conquistare il primato questo fine settimana a Sepang, circuito a lui particolarmente favorevole dove spera di salire sul gradino più alto del podio per l’ennesima volta in questo 2010.

Questo fine settimana corriamo su di un circuito dove, l’anno scorso, siamo andati abbastanza bene soprattutto in prova, poi in gara abbiamo avuto un problema tecnico. Mi trovo molto bene a Sepang, ho fiducia nella squadra e siamo davvero in un buon momento.

Dopo Motegi siamo in condizione di fare del nostro meglio e sappiamo che Terol è il leader del campionato: è lui il pilota più pericoloso per la corsa al titolo. Sappiamo di non poter vincere tutte le gare, ma dobbiamo esser sempre competitivi“.

Marc Marquez lo scorso anno con la KTM riuscì a conquistare la pole position a Sepang e sicuramente punterà a ribadire questa performance in un 2010 dove vanta già 9 pole all’attivo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy