125cc: Marc Marquez “Competitivi anche per il Sachsenring”

125cc: Marc Marquez “Competitivi anche per il Sachsenring”

Fiducia per il nuovo leader della classifica iridata

Commenta per primo!

A seguito delle quattro vittorie consecutive dal Mugello a Barcellona Marc Marquez ha concretizzato la propria rimonta in classifica ritrovandosi quale nuovo leader del campionato, seppur per un solo punto di vantaggio rispetto a Pol Espargaro. Inevitabilmente il giovane pilota della Derbi Ajo Motorsport punta a riconfermarsi anche al Sachsenring, circuito dove partirà da una buona messa a punto trovata nelle ultime gare e nei recenti test al Motorland Aragon.

Nelle ultime gare siamo riusciti a trovare una buona messa a punto della moto che mi ha consentito di sentirmi sempre a mio agio in sella“, spiega Marc Marquez. “Nei test al Motorland Aragon siamo riusciti a perfezionare il nostro set-up e sono fiducioso per il Sachsenring.

Il team mi conosce molto bene e adesso sa quali sono le mie richieste: sta andando tutto bene e, finora, abbiamo fatto un buon lavoro. Speriamo di confermarci anche in Germania che è un appuntamento importante per il campionato“.

Sulla carta al Sachsenring sarà una bella battaglia per il primato, anche se il layout del tracciato teutonico dovrebbe risultare estremamente favorevole al 17enne pilota iberico.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy