125cc: Julian Simon “Dopo Jerez ho avuto qualche dubbio”

125cc: Julian Simon “Dopo Jerez ho avuto qualche dubbio”

Ripensa alla scivolata del GP di casa quest’anno

Commenta per primo!

L’ultima “fatica” a Valencia, poi per Julian Simon sarà tempo di pensare alla Moto2. Il Campione del Mondo 2009 ha vissuto una stagione sicuramente fantastica, anche se con qualche “errore”, dalla scivolata di Jerez ai festeggiamenti con un giro d’anticipo di Barcellona. Il pilota spagnolo ha confidato a 20minutos che ci sono stati comunque dei momenti difficili quest’anno, che non sono risultati decisivi per la propria rincorsa al titolo.

Inizialmente ho incontrato qualche difficoltà a tornare in 125cc“, ammette Julian Simon. “Dopo la scivolata di Jerez ho avuto qualche dubbio. Ho imparato molto da quell’episodio. Nelle precedenti stagioni ho incontrato diverse difficoltà, ma quest’anno praticamente tutto è andato per il verso giusto“.

Parlando del suo ritorno in 250/Moto2, “Julito” non vede l’ora di provare il telaio Aprilia e di poter puntare a ben figurare dalla prossima stagione.

Tornerò in Moto2 questa volta con un progetto definito dal grande potenziale. Sono molto fiducioso perchè so di poter contare su di una grande squadra e di una moto che promette bene“, ha concluso Simon.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy