125cc: Johann Zarco vince nel Campionato Spagnolo

125cc: Johann Zarco vince nel Campionato Spagnolo

Successo a Jerez per il pilota del WTR Team

Commenta per primo!

Per prepararsi alla stagione 2010 Johann Zarco ed il WTR Team San Marino hanno deciso di prender parte alle ultime due gare del CEV, Campionato Spagnolo. Con successo, almeno per la prima gara di Jerez, dove il pilota francese ha dominato dopo aver conquistato la pole position nella giornata del sabato. Ventesimo nella classifica del Mondiale 2009, Zarco è stato molto felice di questa vittoria conquistata con grande determinazione.

Sono partito abbastanza bene anche se al primo giro mi sono trovato in sesta posizione“, afferma Zarco. “Al secondo giro ho recuperato, riuscendo ad arrivare al primo posto ma si è alzato un vento molto forte. Da lì in poi ho cominciato a lottare con altri tre piloti che però hanno sbagliato per colpa del vento mentre io ho cercato di fare tre giri con un buon passo e di crearmi un margine da loro. Ci sono riuscito e ho fatto gli ultimi quattro giri tranquillo, sapendo di aver un buon distacco. Sono contentissimo per come ci stiamo preparando per il prossimo anno, oggi è stata una gara strepitosa che mi ha regalato davvero una grandissima soddisfazione!

Nel 2010 Johann Zarco resterà al WTR Team San Marino puntando a confermarsi stabilmente nella top-10 di gara e campionato, per poi pensare alla Moto2 dalla stagione successiva.

La Cronaca del CEV 125 a Jerez

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy