125cc: Jasper Iwema firma con il team CBC Corse

125cc: Jasper Iwema firma con il team CBC Corse

Completato lo schieramento per il 2010

Commenta per primo!

Rimasto a piedi per il mancato accordo con il Racing Team Germany, Jasper Iwema ha trovato in un paio di settimane un’alternativa per restare presenza fissa del Motomondiale classe 125cc. Il pilota olandese, unico al via nella stagione 2009, ha raggiunto l’accordo con il team CBC Corse, struttura italiana gestita da Gianluca e Mirko Cecchini.

Iwema, che ha praticamente corso con le Honda telaio Seel, debutterà così con una Aprilia RSW 125 al fianco di Louis Rossi, con la voglia di far meglio dello scorso anno dove ha raccolto un 13° posto a Le Mans quale miglior risultato.

Vedendo tutti i piloti che in questi anni son passati da Honda ad Aprilia posso esser fiducioso“, afferma Iwema. “Sono comunque felice per questo accordo, negli ultimi giorni in molti mi hanno aiutato per trovare una moto, sono grato a loro e spero di poter ottenere delle buone prestazioni con l’Aprilia“.

Jasper Iwema ha già incontrato i responsabili del team CBC Corse in attesa delle prime prove per la stagione 2010 che inizieranno soltanto nel mese di marzo con i test collettivi in Spagna.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy