125cc: Jakub Kornfeil con Racing Team Germany su Aprilia

125cc: Jakub Kornfeil con Racing Team Germany su Aprilia

Formalizzato l’accordo con il team di Heidolf

Commenta per primo!

La notizia è stata confermata ufficialmente. Nel 2010 Jakub Kornfeil correrà con il Racing Team Germany nel Motomondiale classe 125cc, proseguendo così l’avventura iniziata quest’anno a Misano Adriatico con la Loncin. Il Campione della Red Bull Rookies Cup 2009 disporrà di una Aprilia che, sicuramente, rappresenta la moto ideale per poter effettuare un impegno “full time” nel mondiale.

Avere la certezza di correre nel 2010 per me è stato un bel regalo di Natale“, ammette Jakub Kornfeil. “Avevo diverse offerte, ma l’interesse mostrato dal team mi ha convinto di firmare con il Racing Team Germany. Sono soddisfatto di questo accordo, mi consentirà di correre con una moto per me nuova nel mondiale come l’Aprilia RSW, ma allo stesso tempo competitiva. Proverò soltanto a gennaio, nel frattempo mi allenerò ogni giorno per farmi trovar pronto per la mia prima stagione completa nel mondiale“.

Jakub Kornfeil ha corso quest’anno nella Rookies Cup vincendo il campionato, oltre a prender parte a diverse gare nazionali 125 proprio con una Aprilia nel CIV, IDM e Campionato Europeo ad Albacete. Kornfeil è al momento l’unico pilota della Repubblica Ceca confermato al via della classe 125cc.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy