125cc: Aprilia RSA arrivate in ritardo al team DeGraaf

125cc: Aprilia RSA arrivate in ritardo al team DeGraaf

Disponibilità solo ad un mese dal via della stagione 2009

A Noale quest’anno si è dovuto far fronte ad un numero incredibile di ordini per l’Aprilia RSA, la moto dall’acquisto “obbligato” se si vuol puntare alle posizioni di vertice del Motomondiale Classe 125cc. Complessivamente ne vedremo una ventina al via della stagione 2009, tra queste i due esemplari del DeGraaf Grand Prix di Arie Molenaar, affidate al riconfermato Danny Webb e al neo-acquisto (proveniente dalla KTM) Randy Krummenacher.

Con così tante richieste alcune squadre hanno ricevuto le RSA in “ritardo”. Tra queste proprio la compagine olandese, che ha presentato la propria squadra solo la scorsa settimana al TT Circuit Van Drenthe di Assen. Tempo di vedersi consegnare le RSA, di vestirle con i colori dello sponsor e via, pronti per i primi test della stagione.

Dopo aver saltato le prove di Valencia e Jerez, il DeGraaf Grand Prix scenderà in pista dal 17 marzo a Estoril, insieme a tante squadre della 125cc. Seguiranno i test IRTA e poi via, verso il primo round stagionale di Losail, tutto in meno di un mese per conoscere le nuove moto e affinare il pacchetto per i propri piloti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy