Valentino Rossi: “Al Sachsenring spero di ripetere Assen”

Valentino Rossi: “Al Sachsenring spero di ripetere Assen”

Fiducioso dopo la vittoria conseguita ad Assen

Commenta per primo!

Al TT Circuit Van Drenthe di Assen è tornato alla vittoria, ora Valentino Rossi spera di ripetersi al Sachsenring, tracciato dove vanta complessivamente 5 affermazioni in gara (1999 in 250cc, 2002, 2005, 2006 e 2009 nella top class) e dove spera di riconfermare le buone sensazioni in sella alla propria Yamaha YZR M1 riscontrate dopo la giornata di test al Motorland Aragón di Alcañiz.

Correrò al Sachsenring con uno spirito nuovo“, afferma Valentino Rossi. “Sono davvero molto felice ripensando alla vittoria di Assen, adesso voglio confermare quanto di buono espresso nell’ultimo GP, in particolare il passo gara ed i progressi in sella alla M1.

Dobbiamo continuare nel nostro lavoro per migliorare la moto così come già accaduto nei test di Aragon. Ora il nostro obiettivo è di lottare costantemente per le posizioni importanti della classifica, stare là davanti a giocarmela con i primi.

Il Sachsenring mi piace e, pochi giorni più tardi, si correrà a Laguna Seca. Penso che per me saranno due fine settimana molto, molto importanti“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy